Domenica 16 giugno Astigiani si presenta al Diavolo Rosso, sabato anteprima a Monale

Pubblicato il Pubblicato in rivista

Il numero 28 della rivista Astigiani, grazie al lavoro della redazione e dei collaboratori, è andato in stampa già da alcuni giorni. Ancora una volta sarà ricco di argomenti, ma non mancheranno le novità, le soprese e gli inediti, prima tra tutte un’eccezionale intervista che pubblicheremo sul sito internet e faremo sentire alla presentazione.

Proprio per la presentazione, abbiamo deciso di cambiare orario, accogliendo i suggerimenti di chi nel tardo pomeriggio non è mai potuto esserci per impegni di lavoro o altro. La presentazione di Astigiani 28 si terrà infatti domenica 16 giugno, alle ore 11, al Diavolo Rosso di piazza San Martino, nell’ambito di Babel Festival …e proprio presentando la rivista al Diavolo Rosso, non poteva che essere Giovanni Gerbi il protagonista della copertina che vi sveliamo in anteprima.

A chi non potesse essere con noi domenica prossima e a chi fosse interessato, segnaliamo anche la presentazione in anteprima che si svolgerà a Monale durante la “Festa al Castello”, in programma per le ore 16 di sabato 15 giugno. Sono due le storie che il numero di giugno della nostra rivista dedica al paese: la prima racconta di una piscina, ormai scomparsa, che durante il Ventennio fu meta di colonie e feste. La seconda invece è la storia attualissima della Monalfungo, una delle principali aziende della zona.