Buon anno da Astigiani, arrivederci alla primavera 2021

Pubblicato il Pubblicato in associazione

Questo Natale così insolito sta già entrando nella storia e non porterà sotto l’albero il numero 34 di Astigiani. Il Covid-19 ci ha colpito direttamente e siamo stati costretti a rimandare alla primavera la prossima uscita della nostra rivista. Abbiamo già deciso una data: il 21 marzo 2021, primo giorno di primavera, presenteremo un nuovo numero su cui stiamo già lavorando.

Fino ad allora, vi chiediamo di continuare a mostrare il vostro supporto al progetto culturale di Astigiani. Potrete continuare a sostenere l’Associazione rinnovando la quota sul nostro sito, oppure versando in banca e in posta sul conto corrente. Tutte le informazioni sono sul nostro sito www.astigiani.it/abbonamenti. Se preferite passare dalla nostra sede, ci troverete a partire dal 9 gennaio.

Ci aiuterete a proseguire la pubblicazione della rivista e a sviluppare due obiettivi: il Bosco degli Astigiani, un’area verde sulla strada per Viatosto, e le borse di studio per le ricerche a tema astigiano intitolate a Luciano Nattino. Il 21 marzo presenteremo inoltre l’archivio online con gli articoli pubblicati sulla rivista a partire da settembre 2012.

Teniamo accesa la fiammella di Astigiani, così come non si è spenta la fiammella del Bagna Cauda Day: siamo riusciti a distribuire tremila bavaglioloni in cinquanta ristoranti in tutto il Piemonte. Non vediamo l’ora di riproporre l’evento anche nel 2021.

Auguri da Astigiani e buon anno nuovo a tutti.