Come abbonarsi alla rivista Astigiani

Si può sostenere la rivista di storia e storie e l’associazione Astigiani in vari modi: acquista Astigiani a 7 euro a copia nelle edicole e nelle libreria di Asti e nei principali centri della provincia (numeri arretrati a 10 euro). La rivista uscirà quattro volte l’anno a settembre, dicembre, marzo e maggio.

Abbonamento annuale

Sottoscrivi l’iscrizione-abbonamento annuale a 30 Euro (comprensivo di spese di spedizione) oppure a 50 Euro come socio aderente con la possibilità di partecipare a ogni iniziativa culturale e promozionale della vita associativa. Sottoscrivi l’adesione come socio sostenitore da almeno 100 Euro che comprende l’iscrizione all’associazione Astigiani e la possibilità di ottenere gratis i numeri precedenti.

Passa dalla sede di Astigiani e risparmia

In occasione dell’apertura della nostra redazione in corso Alfieri, angolo via San Martino 2 (di fronte a palazzo Mazzetti) è possibile aderire ad una nuova formula annuale al prezzo speciale di 25 euro con ritiro delle 4 copie direttamente in redazione. La sede è aperta il martedì, giovedì e sabato dalle 15,30 alle 19,00.

In posta o in banca, ecco come versare

Per abbonamenti e sottoscrizioni è stato aperto il conto corrente postale numero 1009413665 intestato all’associazione Astigiani (scarica il bollettino). Oppure si può versare direttamente dalla propria banca alla Cassa di Risparmio di Asti, Agenzia 4, al codice Iban

IT80E0608510304000000029039

Per informazioni scrivere a info@astigiani.it o telefonare al 324 5654070. La rivista ospita anche alcune pagine pubblicitarie necessarie per garantire l’indispensabile equilibrio tra costi e ricavi. Ringraziamo gli inserzionisti.